Lady Margot Stories
Cari lettori,
sono orgogliosa ed entusiasta di presentarvi il nuovo volto di Lady Margot Stories. Questo restyling non è solo un enorme miglioramento grafico, ma rappresenta un vero e proprio giro di boa per la sottoscritta, un momento della vita che avevo voglia di celebrare (anche) conferendo un nuovo aspetto al sito web.
Cosa significa tutto questo?
Quando ho aperto questo blog, un paio di anni fa, non avevo assolutamente idea della direzione che la mia vita stesse per prendere. Scrivevo per pura passione, allora come adesso, e soprattutto sotto pseudonimo. Ero Lady Margot. In quel momento, non consideravo neanche lontanamente l'idea di associare i miei scritti, le mie parole, i miei sentimenti, al mio vero nome. Poi qualcosa dentro di me è cambiato. In questi anni io sono cambiata. E così qualche mese fa ho cominciato a firmare le mie poesie, i miei testi, a metterci letteralmente la faccia. Di recente ho anche, e soprattutto, deciso di condividere questa mia passione con le persone a me care, quelle che mi conoscono da sempre, e che erano ancora ignare di tutto. Un vero e proprio coming out letterario. La notizia ha destato il giusto grado di stupore. Come può un ingegnere-ricercatore, una persona tanto pragmatica, fare poesia? - questa credo sia stata la domanda più gettonata. E ogni volta, mi ha sorpreso molto! Perchè in realtà io scrivo da che ho memoria, e certamente da molto tempo prima di intraprendere i miei percorsi accademici e formarmi come ingegnere. Per tutta la vita, non ho fatto altro che tenerlo per me. Oggi sono orgogliosa di mostrare finalmente al mondo anche questo lato inedito di me, di mostrarmi senza filtri, con tutte le sfaccettature, la poesia, le opinioni, le idee, le passioni, che mi rendono la persona - la donna - unica che sono.
Questo è senz'altro un punto di svolta nella mia vita. Nuovi orizzonti si aprono davanti a me, progetti su cui ho lavorato intensamente negli ultimi mesi, iniziano finalmente a concretizzarsi. Uno tra tutti, il progetto OUTSIDER. Una newsletter che partirà a brevissimo e di cui vi parlerò molto presto in un altro post dedicato. Nel frattempo potete farvi un'idea dei contenuti visitando la pagina del sito dedicata a questa rubrica. Nuovi percorsi iniziano, altri giungono al termine, e provo la giusta dose di spavento misto a entusiasmo. E sebbene non sappia dove la mia strada mi porterà, so che ho intenzione di godermi al massimo ogni nuova esperienza. Spero di potervi aggiornare presto su alcune di queste incredibili novità. Nel frattempo vi auguro una buona navigazione nel sito web. Spero vi piaccia, ma soprattutto spero di esser riuscita a migliorare la vostra esperienza. Ci tengo anche a sottolineare che il sito è interamente ideato, realizzato e diretto da me. Come alcuni di voi già sanno, questa non è la mia attività primaria, infatti, cerco ogni giorno di dividermi tra le attività professionali e quelle legate alla scrittura. Pertanto, se doveste rinvenire alcuni problemi in fase di navigazione, non esitate a farmelo sapere. Sarò lieta di porvi rimedio.
Per nuovi aggiornamenti...stay tuned!
Cheers!
Valentina Marzulli
Comentarios